Economia

Articolo1. Venditori, contabili e periti elettronici a Roma

mercoledì 28 gennaio 2015
La filiale di Roma Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per brand operanti nel settore moda•    Addetto vendita con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa, riportando direttamente allo store manager si occuperà di:•    Accogliere la clientela internazionale;•    Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.Si richiede:•    Esperienza di almeno due anni in vendita nel settore lusso; •    Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.Orario di lavoro: Full time, lunedì - domenica dalle 10 alle 21 secondo turnistica aziendale. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Roma centro.Per azienda del settore telecomunicazioni•    Dieci promoter venditoriLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si richiede:•    esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);•    disponibilità ad orario part time o full time;•    disponibilità a lavorare anche nel fine settimana;•    disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio;•    automuniti;•    ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative;•    disponibilità immediata.È previsto un inserimento diretto in azienda. Si offre, inoltre, formazione continua e opportunità di crescita. Sede di lavoro: Roma., Viterbo, L’Aquila all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.Per azienda del settore assicurazioni•    20 consulenti assicurativi Customer service/ RinnoviLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza Rc auto, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:•    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    Buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Orario di lavoro part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda del settore sanità•    AudioprotesistaLa risorsa, a cui verrà affidata la responsabilità di uno studio medico, si occuperà di:•    Somministrazione di test di valutazione protesica al paziente ipoacustico;•    Indagini preliminari miranti la scelta e l'adattamento dei dispositivi uditivi;•    Accertamento del beneficio dell'applicazione protesica uditiva.Si richiede:•    Laurea in Tecniche audioprotesiche;•    Ottime capacità relazionali;•    Buone doti comunicative;•    Orientamento al risultato.Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Roma Eur.Per azienda non profit operante nel campo dell’istruzione e della ricerca•    Addetto alla comunicazioneLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •    Laurea;•    Esperienza di almeno tre anni in attività di comunicazione istituzionale (sarà un elemento preferenziale l’esperienza maturata in un contesto di Pa , Istituti di ricerca o non profit);•    Conoscenza dei seguenti software: Adobe Indesign, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator •    Conoscenza di Html5 e capacità di operare su un Cms;•    Buona reale conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;•    Buone capacità redazionali in italiano e in inglese, in particolare su temi tecnico-scientifici (articoli, progetti e documenti tecnici, pagine web).Orario di lavoro: Full time. Contratto:  Tempo determinato in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore delle assicurazioni•    Customer service appartenente alle Categorie Protette Art.18La risorsa, inserita all'interno dell'area Customer service e area Rinnovi, si occuperà di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza Rc auto, gestirà le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Requisiti: •    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    Buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre: •    Contratto a tempo determinato;•    Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8- 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda operante in ambito elettronico:•   Perito elettronicoLa risorsa si occuperà di:•    ricerca guasti;•    sostituzione parti non funzionanti;•    aggiornamenti Sw;•    compilazione report riparazione per telefoni cellulari di ultima generazione in garanzia.Requisiti: •    Diploma di perito elettronico;•    Disponibilità immediata.Dinamismo, motivazione e voglia di intraprendere un percorso di formazione completano il profilo.Si offre: Inserimento iniziale in stage. Orario di lavoro: full time 40 ore con possibilità di straordinario il sabato. Sede di lavoro: Roma sud - Parco dei Medici.Per azienda del settore farmaceutico•    Market access content iscritto alle liste di collocamento L. 68/99La risorsa, riportando direttamente al direttore del Market Access & Institutional Affairs, svolgerà le seguenti mansioni:•    Sviluppare e mettere in atto, con grande autonomia, le strategie ed i materiali a supporto del team di Market Access;•    Mantenere le migliori condizioni di accesso al mercato su tutto il territorio nazionale, per i vaccini assegnati, curando direttamente i rapporti con i Customers a livello nazionale;•    Coordinare le attività sul campo al fine di reperire e allocare le risorse in modo appropriato;•    Preparare e supervisionare la distribuzione sul campo dei materiali stampati (es. policy cards, discussion guides, toolkits, slide kits).La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:•    Laurea o Master in Marketing management;•    Conoscenza della lingua inglese fluente;•    Ottime doti relazionali;•    Capacità organizzative e attitudine al coordinamento.Sarà considerato requisito preferenziale aver già maturato esperienza in un ruolo analogo all'interno del settore farmaceutico. Si offre: Contratto diretto con l'azienda finalizzato all'indeterminato. Orario full time. Sede di lavoro: Roma Aurelio (necessariamente automuniti). Per figure junior, verrà valutata retribuzione ad hoc.Per società•    ContabileLa risorsa si occuperà di:•    contabilità generale;•    fatturazione attiva e passiva;•    predisposizione delle scritture contabili fino al bilancio.Si richiede:•    esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d'anni;•    provenienza da studi di commercialisti•    laurea in economia e commercioSi offre contratto di somministrazione iniziale di due mesi con possibilità d'inserimento in azienda - 4° livello Ccnl Commercio. Orario di Lavoro: Part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma - Monteverde.Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.