Economia

Camera di commercio di Milano. Un bando per il marketing digitale

mercoledì 23 settembre 2015
Marketing digitale: scade il 30 ottobre il termine per presentare la domanda di contributo per il bando che la Camera di commercio di Milano ha attivato a favore delle micro e piccole imprese della  provincia di Milano che investono in innovazione digitale. 500 mila euro lo stanziamento complessivo per un contributo a fondo perduto di 3mila euro a impresa da erogare al termine di un percorso di assistenza e a fronte di investimenti minimi da 6mila euro.Il percorso previsto dal bando comprende formazione, un check up aziendale per individuare strategie, strumenti, investimenti e definizione dei ritorni, adeguati e coerenti con il core business dell’impresa, assistenza per la realizzazione e implementazione di un piano di marketing e acquisto di servizi digitali quali sito istituzionale responsive, sito e-commerce responsive, sviluppo di applicazioni mobile, campagne Google AdWords 5 e social (facebook, linkedin, twitter, youtube), campagne di e-mail/sms marketing, campagne di web advertising (banner su siti e portali), Seo. Le domande possono essere presentate on line, tramite il sito http://servizionline.mi.camcom.it/easybando/ fino ad esaurimento delle risorse entro e non oltre le ore 12 del 30 ottobre 2015.