Economia

Offerte di lavoro. Tornitori e manutentori per le aziende di Tradate

giovedì 21 luglio 2011

Randstad Italia SpA, filiale di Tradate, è attualmente impegnata nella ricerca di candidature per importanti aziende della zona. I profili al momento più richiesti sono i seguenti: MANUTENTORE ELETTRICO Si richiedono esperienza pregressa in qualità di manutentore elettrico che abbia lavorato su impianti industriali, su macchine ad iniezione, compressori ed estrusori. no provenienza settore edile. Disponibilita' sui tre turni.

IMPIEGATO COMMERCIALE Per importante azienda un impiegato commerciale con ottimo inglese per contatti con clienti europei. disponibilita’ part-time di 4 o 6 ore

TORNITORE Con esperienza su tornio parallelo. Preferibile ma non indispensabile esperienza su tornio cnc. Si valutano profilo junior ma con almeno un anno di esperienza. disponibilita' immediata sia a giornata che su 2 turni.

ADDETTO CAMBIO STAMPI Per contratto di apprendistato con esperienza anche piccola nel cambio stampi. Automunito, residente nelle vicinanze. In possesso di diploma nel settore chimico o nel settore meccanico. Disponibile sia a giornata che su due turni.

PERITO MECCANICO Che conosca il disegno meccanico e i principali strumenti di misura. Richiesta ottima esperienza nel campo meccanico, per massima autonomia lavorativa. Disponibilita' sia per turni che giornata. Scopo assunzione.

TORNITORE CNC Con pregressa esperienza nel settore. disponibilita' su giornata e su turni. massima autonomia lavorativa.

LITOGRAFO SU ALLUMINIO Richiesta esperienza nella mansione o equivalenti. Si valutano candidature con esperienza come tornitore. Disponibilita’  immediata su due turni o su giornata.OPERAIO per assemblaggio schede elettroniche: richiesta buona manualita’, velocita’ e ottima vista per assemblaggio di componenti molto piccoli. Richiesta anche piccola esperienza nella mansione o equivalenti. Disponibilita’ immediata su giornata e su turni.

 

Randstad Group Italia S.p.A. - Società UnipersonaleAgenzia per il lavoroAut.Min.1102-SG del 26/11/2004Corso Bernacchi, n.42 -21049 Tradate(VA)T + 39 0331 814222 F + 39 0331 843152 mail a: tradate.bernacchi@it.randstad.com