Economia

Articolo1. A Torino si selezionano 20 operatori call center

giovedì 12 settembre 2013
​La Divisione Contact Center di Articolo, Agenzia per il Lavoro, ricerca 20 operatori assistenza clienti, per importante azienda operante nel settore telecomunicazioni. La ricerca in dettaglio:• 20 operatori call center inbound assistenza clientiLe risorse, anche senza alcuna precedente esperienza, si occuperanno di:• Gestione chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica, risoluzione problematicheSi richiede:• Diploma;• Ottimo utilizzo PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica);• Orientamento al problem solving e al lavoro in team;• Pro attività;• Attenzione, precisione, affidabilità, cura del cliente e orientamento al servizio;• Buona gestione dello stress;• Ottime doti comunicative;• Preferibilmente automuniti.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8/22 da lunedì a domenica compresi i festivi (cinque giorni lavorativi su sette).Si offre contratto di somministrazione di due mesi con possibilità di proroghe al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.L’inserimento sarà preceduto da un corso di formazione retribuito di 12 giorni, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza.Sede di lavoro: Torino Nord. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:
Articolo1 Agenzia per il Lavoroe-mail torino@articolo1.it