Economia

Seat Pg Italia. Così si selezionano nuovi talenti

martedì 15 aprile 2014
Seat PG Italia dà il via ad una nuova edizione del progetto Talent@Factory, un percorso di formazione altamente qualificato - rivolto a laureandi o neolaureati - che ha l’obiettivo di selezionare nuovi talenti da inserire in azienda come professionisti del web.Talent@Factory inizierà a metà maggio 2014 e avrà una durata di quattro mesi, in cui si alterneranno  momenti di formazione in aula e esperienze concrete di lavoro. I temi trattati durante il corso spaziano da contenuti tecnici afferenti al mondo dell’advertising on-line e off-line fino a lezioni per sviluppare le proprie soft skills, come le capacità relazionali e di ascolto, le strategie di problem solving e le tecniche di vendita.Le lezioni in aula saranno tenute da docenti della Seat Corporate University, la scuola di formazione interna all’azienda composta prevalentemente da persone del management Seat PG Italia, che potranno condividere con gli studenti la propria visione strategica e operativa del business. Fondamentale per formare i futuri professionisti del web è il momento di training on the job presso le Seat Media Agency presenti sul territorio, che permetterà ai candidati di acquisire preziose abilità lavorando a progetti concreti, fianco a fianco con consulenti esperti di Seat PG Italia.Le iscrizioni alla Talent@Factory termineranno il 25 aprile 2014; per candidarsi è sufficiente mandare un email all’indirizzo webpoint@seat.it indicando in oggetto “rif: stage-tf”. Tra le candidature ricevute, verranno selezionati i profili più meritevoli e più in linea con le caratteristiche richieste ad un professionista del web.I candidati selezionati per la prossima edizione di Talent@Factory avranno  un inquadramento contrattuale di tirocinio formativo retribuito. Per informazioni: su Facebook sul profilo “Lavora con Seat PG” oppure www.seat.it (sezione: Lavora con noi)