Economia

Provincia di Bolzano. Concorso per dieci ispettori amministrativi

venerdì 8 settembre 2017

Diploma di laurea almeno quadriennale, patentino di bilinguismo A: sono questi i requisiti minimi per poter partecipare al concorso pubblico per l'assunzione di dieci ispettori amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato da parte della Provincia di Bolzano. Si tratta di sette
posti a tempo pieno e di tre posti part-time, otto dei dieci posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, gli altri due al gruppo linguistico italiano.

Nel dettaglio, l'amministrazione cerca ispettori amministrativi full-time (38 ore settimanali) per la ripartizione beni culturali, l'economato, l'autorità di audit per i finanziamenti comunitari, nonché per gli uffici artigianato e zone produttive, Fondo sociale europeo, ordinamento sanitario ed economia sanitaria.

I posti part-time sono invece quelli per l'ufficio funivie (19 ore), la ripartizione diritto allo studio (28 ore) e l'Agenzia per la mobilità (33 ore). La graduatoria avrà una durata di due anni, gli interessati possono presentare le proprie candidature entro le ore 12 del 29 settembre presso l'ufficio provinciale assunzioni personale.