Economia

Openjobmetis. Oltre 60 opportunità in Friuli Venezia Giulia

venerdì 7 aprile 2017

Openjobmetis apre le porte della filiale di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Tutti coloro che sono attualmente alla ricerca di un impiego, potranno avvalersi dell’esperienza dei recruiter di Openjobmetis e potranno avere una panoramica delle ricerche attive nella provincia di Pordenone e Udine.

«Aprire le porte delle nostre filiali rappresenta per noi un’importante iniziativa a sostegno dei territori in cui siamo presenti - afferma Chiara Zonzin, team leader di Openjobmetis -. L’obiettivo di giornate come questa è offrire possibilità di occupazione a chi è ora in cerca di lavoro, ma anche entrare in contatto diretto con il territorio mettendo a disposizione i nostri migliori selezionatori ed esperti nel recruiting».

Openjobmetis è oggi alla ricerca di circa 60 figure professionali.

L’Open Day si terrà mercoledì 12 aprile dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 presso la filiale di San Vito al Tagliamento in viale Madonna di Rosa, 9 (Tel.: 0434.876712 – e-mail: sanvito@openjob.it).

Di seguito le ricerche attive:

- Addetti assemblaggio
Per aziende del settore metalmeccanico situate in zona San Vito al Tagliamento si ricercano degli addetti all’assemblaggio. I candidati ideali, in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo meccanico o elettrico, hanno già maturato un’esperienza anche breve nell’assemblaggio elettromeccanico. Orario di lavoro a giornata, si richiede la disponibilità a eventuali straordinari.

- Addetti centri di lavoro Cnc
Per aziende del settore metalmeccanico situate in zona Sesto al Reghena e Azzano X si ricercano degli operatori su centri di lavoro Cnc. Il candidato ideale è in possesso di un diploma a indirizzo tecnico e si rende disponibile a un orario sui 2/3 turni, non viene richiesta precedente esperienza nella mansione. Iniziale contratto a termine con ottime prospettive di un successivo inserimento con contratto di apprendistato.

- Magazziniere
Per azienda del settore metalmeccanico situata a San Vito al Tagliamento si ricerca un magazziniere. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo meccanico, patentino per l’uso del carrello elevatore, precedente esperienza in magazzino in aziende del settore della meccanica. Orario a giornata, scopo inserimento diretto dopo un iniziale contratto a termine.


- Progettisti Solidworks
Per aziende di medie dimensioni situate in zona San Vito al Tagliamento, operanti nel settore metalmeccanico, si ricercano due progettisti Solidworks. Requisiti richiesti: diploma o qualifica ad indirizzo meccanico, un anno di esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche. Conoscenza di un programma di modellazione solida (non necessariamente Solidworks). Iniziale contratto a termine con ottime prospettive di un successivo inserimento diretto.

- Frigoristi
Per azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Rivignano si ricercano dei frigoristi con esperienza specifica nella mansione su scambiatori di calore di medie dimensioni da 400 Kw a 1.500 Kw. Il candidato ideale è in grado di realizzare autonomamente un circuito frigorifero partendo da uno schema frigo sia di un chiller che di una pompa di calore e sa fare la saldobrasatura. Orario di lavoro a giornata.

- Saldatore Tig
Per azienda cliente situata a San Vito al Tagliamento si ricerca un saldatore Tig con consolidata esperienza in saldature estetiche su acciaio inox. Orario di lavoro a giornata.

Si ricercano, inoltre, addetti controllo qualità a giornata e sui due turni, manutentori elettromeccanici, operatori su impianti per il legno, tornitori e fresatori.