Economia

Offerte. Magazziniere, periti meccanici, fresatore e disegnatore tecnico a Mariano Comense

venerdì 13 aprile 2012
Randstad Italia Spa, filiale di Mariano Comense, è attualmente impegnata nella ricerca di candidature ad alto contenuto tecnico/professionale per importanti aziende. I profili al momento più richiesti sono i seguenti:Magazziniere proveniente dal settore metalmeccanico
Deve provenire dal settore metalmeccanico. La persona deve aver maturato esperienza nella mansione, deve nsaper leggere il disegno meccanico, utilizzare AS400 ed essere in possesso del patentino per il muletto. Dovrà inoltre aver maturato esperienza nella guida di muletto elettrico e carroponte. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione.  Responsabile di magazzino proveniente dal settore metalmeccanicoLa persona deve aver maturato esperienza in analoga mansione in azienda del settore metalmeccanico ed essere in grado di gestire un team di persone. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione.  Manutentore meccanico e/o elettricoCon esperienza possibilmente nel settore chimico o plastico. È richiesto un diploma di perito, disponibilità a lavorare su turni.   Tranciato/stampatore a freddoPer azienda di minuterie metalliche. Il candidato deve avere conoscenza dello stampaggio a freddo di lamiera in alluminio con utilizzo di trance automatiche veloci. Gradita conoscenza del cambio stampi e della manutenzione. il candidato si occuperà di controllo macchine e controllo qualità del prodotto. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione.  Periti meccaniciI candidati devono conoscere il disegno meccanico, avere una minima esperienza in ambiente produttivo preferibilmente su macchine utensili manuali e a controllo numerico, tornio, fresa e rettifiche.  
Commerciale tecnico consulenzialeAzienda fornitrice di servizi per le imprese è alla ricerca urgente di un commerciale consulenziale con una buona impronta tecnica. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria o un diploma tecnico e qualche anno di esperienza nella vendita di servizi. Completano il profilo buone doti commerciali, buona presenza, dinamismo e una personalità incisiva. È richiesta la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Si offre un primo contratto di sei mesi finalizzato all'inserimento.Fresatore su macchine a controllo numericoLa persona deve aver avuto esperienza pregressa nell'utilizzo e programmazione della fresa a controllo numerico. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda.
Disegnatore tecnico settore metalmeccanicoCon buona conoscenza del programma solid works e buona conoscenza di autocad 2d. È gradita pregressa esperienza nella progettazione di macchine industriali complesse. Disponibilità immediata.
 
Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a:
Filiale Randstad Italia SpA Mariano ComensePiazza Roma, 50 - 22066 Mariano ComenseTel. 0313551155 - Fax 0313551156Email  marianocom.roma@it.randstad.com