Economia

Kelony. Al via il primo corso mondiale di Cindynics

Redazione Romana mercoledì 19 febbraio 2020

Al via la seconda edizione del primo corso mondiale di Cindynics del World Protection Forum. Il corso, di primo livello, si terrà a Torino il 27 febbraio 2020 dalle ore 14 alle ore 18. Il Cindynics Diploma, Science of Risk-Neutralization Qualification è promosso dal World Protection Forum, istituzione per la protezione dell'uomo e dei suoi ecosistemi. A cambiare radicalmente è la concezione di rischio e quindi un approccio fondato su correlazioni complessive, non solamente verticali, ma organizzato e caratterizzato da una connessione stretta dei contesti in cui il rischio si manifesta, per permetterne una gestione strategica - oltre che tattica - nella sua totalità da parte di imprese, enti e persone. Kelony - Agenzia di valutazione del rischio - ha ideato una nuova strategia che supera il classico risk management e il calcolo della probabilità partendo dalla Cindynics – la Scienza del rischio – elaborando un inedito Protocollo Veva e algoritmi dedicati alla risk neutralisation altamente innovativi, in grado di adattarsi a tutte le possibili realtà in modo celere e scalabile. I professionisti e i responsabili sui processi di creazione di valore nelle aziende, così come i membri dei Consigli di amministrazione, hanno la necessità di conoscere i nuovi rischi intercorrelati e rischi Apex in grado di provocare effetti deleteri, a volte irrecuperabili, che Kelony con il Protocollo di sua creazione ha la possibilità di individuare.

Il corso trasmette ai partecipanti gli elementi fondamentali teorici e pratici su come attuare le migliori strategie di difesa dal rischio. Il corso amplifica le conoscenze e le competenze di tutte le professionalità dedicate alla protezione in ogni ambito, e che per esempio operano rispettivamente con nuove Iso High Level Structure (Uni Iso 45001, 9001, 14001 eccetera), per i professionisti certificati Uni 10459, oltre ai professionisti dedicati alla protezione dell’ambito digitale e cyber. La formazione di Cindynics è parte del World Protection Forum, che nel 2020 affronta tre temi:
Universe e world ecosystem: rischi dallo spazio, catastrofi naturali, perturbazioni ambientali e climatiche;
World’s sublimation: rischi sociali e conflitti derivanti dall’abbattimento dei confini e dalle sempre più rapide mutazioni in ogni ambito;
Sovereignty / Authority: guerre universali per la sovranità di territori fisici e cyber e le loro risorse.

Per maggiori informazioni: info@kelony.com; https://worldprotectionforum.org.