Economia

Kelly Services. Open Day del settore biomedicale

Redazione Romana lunedì 10 giugno 2019

Kelly Services, società di consulenza per le risorse umane, che offre su scala globale servizi di outsourcing, Hr, somministrazione e full-time placement, organizza un Open Day dedicato al settore biomedicale, giovedì 20 giugno dalle 10 alle ore 17, presso i propri uffici di Viale Agnini, 82 a Mirandola (Modena). L’Agenzia per il lavoro è alla ricerca di profili professionali per aziende della provincia di Modena: oltre 70 le posizioni aperte. I consulenti Kelly Services riceveranno tutti i candidati muniti di cv e in linea con le figure ricercate, per un primo colloquio conoscitivo e per l’inserimento all’interno del data base dell’agenzia. Per poter perfezionare la candidatura, è necessario registrarsi preventivamente su https://www.kellyservices.it/it/candidati/.

POSIZIONI RICERCATE:
20 Addetti assemblaggio manuale in camera bianca
Requisiti: esperienza in assemblaggio con utilizzo cicloesanone sia a banco che in linea, controllo visivo, confezionamento, disponibilità a turni diurni e notturni.

10 Addetto assemblaggio automatico/bordo macchina in camera bianca
Requisiti: esperienza nella conduzione di macchinari automatici, disponibilità a tre turni e ciclo continuo.

3 Addetti stampaggio ed estrusione
Requisiti: esperienza in avviamento e controllo del funzionamento dei macchinari, carico e scarico dei materiali, controllo qualità, disponibilità a turni diurni e notturni.

3 Magazzinieri settore logistica biomedicale
Requisiti: esperienza in movimentazione carichi, dello stoccaggio merci uso palmare e barcode, disponibilità a turni diurni e notturni.

3 Addetti rifornimento linee di produzione biomedicale
Requisiti: esperienza in rifornimento linee in camera bianca e approvvigionamento materiali, disponibilità a turni diurni, notturni, ciclo continuo.

3 Addetti assemblaggio elettromeccanico apparecchiature biomedicali
Requisiti: diploma o qualifica tecnica, conoscenza disegno meccanico, esperienza in attività di montaggio a takt time

4 Tecnici collaudatori apparecchiature biomedicali
Requisiti: diploma tecnico in ambito Elettronico, conoscenza schemi elettrici e principali strumenti di testing, esperienza in attività di collaudo apparecchiature elettriche/elettroniche

4 Manutentori elettromeccanici
Requisiti: esperienza nella manutenzione di macchinari e linee di produzione, conoscenza della componentistica elettrica e meccanica, del disegno meccanico e degli schemi elettrici, disponibilità su tre turni o ciclo continuo.

3 Tecnici elettronici addetti impianti automatici
Requisiti: esperienza nella conduzione e manutenzione di impianti automatici, diploma tecnico indirizzo elettronico, disponibilità a lavoro su ciclo continuo.

3 Addetti controllo qualità
Requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza in controllo qualità in accettazione o su prodotto finito, disponibilità a turni diurni, notturni, ciclo continuo.

3 Attrezzisti reparto stampaggio
Requisiti: esperienza almeno biennale in avviamento e controllo del funzionamento dei macchinari attrezzaggio e sostituzione stampi, carico e scarico del materiale e disponibilità a turni diurni e notturni.

3 Stagisti ufficio tecnico
Requisiti: laurea in ingegneria meccanica e conoscenza software di progettazione 3D.

2 Quality Control microbiologico e/o chimico
Requisiti: laurea in Biologia, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica ed esperienza di analisi chimiche e microbiologiche sui materiali, sul prodotto finito e negli ambienti di produzione

4 Quality Assurance Specialist biomedicale
Requisiti: laurea in Ingegneria Biomedica, Ottimo Inglese, esperienza in attività di assicurazione qualità sulla produzione delle apparecchiature medicali secondo normative ISO 13485.

2 Ingegneri biomedici Product Specialist
Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica, Ottimo Inglese, almeno un anno di esperienza in attività di sviluppo commerciale e gestione post-vendita.

2 Ingegneri biomedici Regulatory affair specialist
Requisiti: laurea in Ingegneria Biomedica, Ottimo inglese e almeno un anno di esperienza in attività di registrazione e di presentazione di dossier tecnici per la registrazione dei Dispositivi Medici in Paesi Ue e/o Extra-Ue.

3 Ingegneri biomedici settore R&D
Requisiti: laurea in Ingegneria Biomedica, Ottimo inglese, esperienza in progettazione, verifica e validazione di prodotto, in ottemperanza alle normative ISO 13485 e FDA CRF 820.30.

2 Ingegneri biomedici Field Engineer
Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica e almeno due anni di esperienza in attività di supporto tecnico pre e post vendita per i dispositivi medici, installazione, taratura, manutenzione ordinaria e straordinaria e collaudo degli strumenti, riparazioni in loco o presso la sede.