Economia

Jobvalet. Personale a Pesaro, Lecce e Riccione

Redazione Romana venerdì 6 marzo 2020

Jobvalet, la piattaforma che mette in contatto domanda e offerta di lavoro nel settore turistico-alberghiero e della ristorazione, ha pubblicato i seguenti annunci:

Hotel Linbergh di Pesaro è alla ricerca di chef de rang. Tra le c
aratteristiche del candidato: pregressa esperienza di almeno un anno in posizione analoga; cura della propria immagine e standing adeguato al contesto lavorativo; predisposizione al contatto con il cliente; deve risiedere in una delle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Marche, Umbria. Inoltre seleziona candidati da inserire come addetti spiaggia. È richiesta: gentilezza, pazienza e predisposizione al rapporto con la clientela; capacità di supportare lo stress e carichi di lavoro importanti; buona conoscenza della lingua inglese; disponibile a ricoprire turni di lavoro per la copertura della presenza; capacità di lavorare in gruppo; atteggiamento positivo e costruttivo nell’affrontare i problemi; indispensabile una buona cura dell’immagine e dell’igiene personale. Saranno valutate solo candidature di residenti in zona poiché non è previsto alloggio.
Per maggiori informazioni: https://www.jobvalet.com/lavoro-hotel/lindbergh-hotels-srl__79412.

Cds Hotel, catena alberghiera pugliese, ricerca cuochi capi partita per la stagione 2020 ( contratto stagionale da fine aprile a fine settembre). Si offre vitto e alloggio.
Il personale si occuperà della preparazione del servizio a buffet coordinato e sotto la supervisione dello chef. Si richiedono esperienza nel settore della durata minima di tre anni e disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: Lecce.

Per maggiori informazioni: https://www.jobvalet.com/lavoro-hotel/cdshotels__80791.

Hotel Belvedere di Riccione (Rimini) è alla ricerca di un addetto al ricevimento. Il candidato deve conoscere le seguenti lingue: inglese, tedesco.
Per maggiori informazioni: https://www.jobvalet.com/lavoro-hotel/hotel-belvedere__60176.