Economia

Idea Lavoro. A Roma si cercano 75 addetti al call center

sabato 22 aprile 2017

Idea Lavoro, Agenzia per il lavoro, sta selezionando per un’azienda del settore delle telecomunicazioni, 75 addetti per l’assistenza tecnica e amministrativa ai clienti.

Il candidato ideale è diplomato/laureato e deve aver maturato un'esperienza, seppur minima, nel ruolo.
Completano il profilo:
• Ottima proprietà di linguaggio;
• Orientamento al cliente;
• Problem solving;
• Capacità di ascolto e analisi;
• Professionalità, Precisione e Disponibilità;
• Team working;
• Buona conoscenza del pc.

Si richiede disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì alla domenica, nella fascia oraria che va dalle 7 alle 23 (30 ore settimanali). Sede di lavoro: Roma Tiburtina.

I candidati prescelti seguiranno preventivamente un iter formativo con il fondo Forma.Temp per venire successivamente introdotti in un contesto altamente dinamico e professionale che fornirà ai più meritevoli reali possibilità di crescita professionale ed economica.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione nell’oggetto “Addetti Call Center Inbound” via e-mail a: idealavoro@idealavoro.it.