Economia

Offerte. Dai cuochi ai camerieri per gli alberghi di Milano

venerdì 22 marzo 2013
La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per aziende e alberghi a Milano e hinterland.
Per Alberghi 4 e 5 stelle:• 10 Chef de rang I candidati sono esperti in servizio alla francese e hanno maturato esperienza nella mansione, sono disponibili a lavorare su turni e nel week end, hanno una conoscenza fluente dell'inglese. Si offre contratto di 2 settimane con possibilità di proroga secondo il CCNL Turismo Alberghi.Sede di lavoro: Milano.• 10 Cameriere ai pianiI candidati hanno maturato esperienza nella mansione: pulizie in Hotel 4 e 5 stelle, con attenzione alla cura dei dettagli.Si richiede la disponibilità a lavorare nel week end o su turni mattina o pomeriggio. Sede di lavoro: Milano zona centro.
Per azienda cliente operante nella ristorazione colettiva ((mense aziendali, ospedali e caserme):• 10 Addetti mensa I candidati sono disponibili per sostituzioni ferie/malattie o per picchi di lavoro. (compresi week-end e festivi). Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, attestato HACCP in corso di validità, disponibilità immediata, 3/4 ore nella Fascia oraria 8.00-20.00Sede di lavoro: Milano e hinterland• 10 Cuochi  I candidati sono disponibili a lavorare con contratto part-time su turni dal lunedì alla domenica .Si richiede: esperienza nel ruolo, HACCP camice e scarpe antinfortunistica, disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano e hinterland.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo per cui si candidano via e-mail a:
Articolo1 Agenzia per il Lavoroe-mail micentro@articolo1.it
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)