Economia

Premio. Entra nel vivo Aviva Customer Innovation Award

martedì 7 novembre 2017

Aviva Customer Innovation Award, call4ideas nata dalla partnership tra Aviva, assicurazione tra i leader in Europa e presente in Italia dal 1921, e Polihub, l’Innovation district & Startup Accelerator del Politecnico di Milano (secondo incubatore universitario in Europa e quinto al mondo) gestito da Fondazione Politecnico, entra nel vivo.

Da lunedì prossimo, 13 novembre, infatti, saranno ufficialmente aperte le candidature all’iniziativa, attive fino al 26 gennaio 2018. È possibile candidare il proprio progetto accedendo al sito http://www.polihub.it/iniziative/aviva-customer-innovation-award/. La call4ideas è aperta ad aspiranti imprenditori e start up e ha l’obiettivo di individuare idee e tecnologie capaci di innovare la Customer Experience nel settore assicurativo, con la duplice finalità di andare incontro alle esigenze dei consumatori che cambiano e di plasmare il futuro del business.

Nella giornata di lunedì 13 novembre, alle ore 17.30 presso Polihub, prenderà il via anche il ciclo di workshop formativi che vedranno protagonisti i docenti del Politecnico, il top management di Aviva e alcuni responsabili di start up che hanno saputo innovare il settore di riferimento, allo scopo di favorire lo sviluppo dei progetti e di passare in rassegna i principali trend in materia di innovazione tecnologica, evoluzioni del settore assicurativo e Customer Care. Il primo workshop è dedicato a La tecnologia che non si vede, ovvero alle nuove tecnologie che facilitano l’accesso alle informazioni da parte dei clienti e degli intermediari. Interverranno Antonio Perrotti (cio Aviva Italia), Francesco Bruschi (Politecnico di Milano) e Francesco Carbone (Banksealer).
La partecipazione ai workshop è libera e gratuita, ed è possibile registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-aviva-customer-innovation-award-awareness-workshop-39004509538.