Economia

E-work. In estate c'è posto per 172 persone

Redazione Romana martedì 4 giugno 2019

Paolo Ferrario, presidente e ad di E-work

L'Agenzia per il lavoro E-work assume su tutto il territorio nazionale 172 persone da inserire negli hotel, nei centri commerciali, nelle discoteche, nelle stazioni di servizio, negli aeroporti e nelle librerie. In dettaglio si cercano le seguenti figure professionali:
- 50 camerieri da sala, camerieri ai piani, addetti alle pulizie, receptionist, cuochi e aiuto cuochi per gli hotel;
- 45 addetti alla gelateria/caffetteria/banconisti per i centri commerciali;
- 35 baristi/camerieri per le discoteche;
- 30 baristi/banconieri/snackisti per le stazioni di servizio e gli aeroporti;
- 12 addetti alla vendita per le librerie.
I candidati ideali dovranno essere diplomati e possedere un’ esperienza anche minima nel ruolo richiesto. Per alcune mansioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Italia.
Durata delle missioni: da giugno a settembre 2019.


E-work sta cercando inoltre:
- 20 baristi/banconieri da assumere a tempo determinato e indeterminato a seconda delle mansioni per i nuovi E-Kafè Bistrot in apertura a giugno a Bergamo e Roma. I candidati ideali dovranno possedere un’esperienza pregressa nel ruolo richiesto.

Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS172, al seguente indirizzo e-mail: selezione_italia@e-workspa.it.


Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.ithttps://www.facebook.com/eworkspa/.

«Lavorare d’estate rappresenta per i ragazzi un’ottima opportunità per iniziare a muovere i primi passi nel mondo del lavoro - afferma Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di E-work Spa -. Da giugno a settembre le opportunità professionali si moltiplicano, in molti settori viene raggiunto il picco della produttività e i profili professionali richiesti sono i più diversi. Noi siamo sempre alla ricerca di persone fortemente motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in team. Persone che insomma abbiano voglia di fare del loro meglio e di mettersi in gioco con noi».