Economia

E-work. Alla ricerca di 61 persone

Redazione Romana martedì 9 ottobre 2018

L'Agenzia per il lavoro E-work ricerca su tutto il territorio nazionale 61 persone per un’azienda che opera nel settore dei servizi prepagati.

Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono ricercate per tutti i nuovi inserimenti. L’azienda vuole investire nel potenziale dei giovani considerando strategico il loro apporto di nuove idee, il dinamismo e l’entusiasmo all’interno di una realtà in crescita.

In dettaglio le figure professionali ricercate:
- 55 tirocinanti da inserire nelle Aree marketing & communication, giuridico/fiscale, distant sales network, centro relazione network, recupero crediti. A tutti è richiesta almeno la laurea triennale, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese.
- 3 addetti back office commerciale. I requisiti richiesti sono: laurea triennale, esperienza di almeno tre anni in analoghi ruoli commerciali.
- 3 addetti customer care – Centro relazioni clienti Area welfare a Milano. I requisiti richiesti sono: cultura universitaria, una pregressa esperienza nel mondo del customer care e, preferibilmente, una precedente esperienza nei servizi alle aziende.

Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS61, al seguente indirizzo mail: welcome.milano@e-workspa.it.

Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.ithttps://www.facebook.com/eworkspa/.