Economia

Articolo1. Consulenti assicurativi e contabili a Roma

giovedì 30 aprile 2015
La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda del settore assicurazioni•    20 consulenti assicurativi Customer Service/ RinnoviLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto Rc, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:•    laurea o cultura equivalente;•    ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    ottima conoscenza dell'uso del computer;•    esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    carattere dinamico con voglia di crescere;•    disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.•    It business analistLa risorsa, inserita all’interno dell'area Information Technology , si occuperà di:•    gestione del software;•    raccolta dei requisiti e analisi funzionale del software.Si richiede:•    esperienza pregressa nel ruolo;•    laurea in Informatica/Ingegneria informatica;•    approfondita conoscenza del linguaggio Uml;•    uso dei linguaggi Java, Javascript, Html e Sql;•    buona conoscenza della lingua ingleseSi offre: contratto diretto con l'azienda Ccnl Commercio - la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato scelto. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma - Bufalotta.Per clinica dentistica•    Consulente commercialeLa risorsa, riportando al direttore della  clinica, si occuperà di:•    promozione dei servizi del centro;•    elaborazione preventivi a seconda della diagnosi e del trattamento consigliato dal medico;•    contatto con clienti, fidelizzazione rapporti e assistenza post intervento;•    interfaccia con personale sanitario e impiegatizio all’interno della clinica.Requisiti:•    diploma scuola superiore, preferibilmente in possesso di laurea;•    conoscenze del settore odontotecnico;•    esperienza di vendita e commerciale presso aziende settore servizi e/o sanitarie;•    disponibilità a trasferte;•    forte propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi di fatturato.Si offre iniziale assunzione a tempo determinato in qualità di dipendente, scopo inserimento definitivo in organico. Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana. Sede di lavoro: Roma.Per azienda operante nel settore tessile•    Credit managerLa risorsa si occuperà di:•    verifica credito e controllo incassi;•    registrazione incassi in contabilità generale;•    attività di prevenzione del rischio di credito e valutazione della clientela;•    rapporti con agenti e ispettori;•    gestione provvigioni ispettori e agenti;•    attività di recupero del credito e reportistica connessa;•    attività di supporto amministrativo alla forza vendita;•    controllo attività di fatturazione attiva;•    predisposizione distinte di versamento titoli di credito e gestione delle scadenze;•    gestione lettere di credito attive e documentazione connessa;•    supporto al controllo di gestione.Requisiti:•    esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni;•    ottima conoscenza della lingua inglese;•    gradita conoscenza di una seconda lingua tra francese, tedesco e spagnolo;•    Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolar modo Access.Contratto: assunzione diretta con azienda. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Fiano Romano.Per azienda•    ContabileLa risorsa si occuperà di:•    contabilità generale;•    fatturazione attiva e passiva;•    predisposizione delle scritture contabili fino al bilancio.Si richiede:•    esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d'anni;•    provenienza da studi di commercialisti;•    laurea in Economia e commercio.Si offre contratto di somministrazione iniziale di due mesi con possibilità d'inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Roma – Monteverde.Per azienda•    Impiegato addetto Customer ServiceLa risorsa, riportando al direttore commerciale, si occuperà di:•    inserimento ordini commerciali;•    gestione prezzi, sconti, tariffe e quantità merce in ordine da evadere;•    organizzazione spedizione;•    gestione reclami, fatturazione, note di credito;•    rapporti con magazzino centrale e centro distribuzione.Requisiti:•    laurea in materie economiche;•    esperienza di almeno due anni nella mansione e preferibilmente nel settore medicale;•    disponibilità immediata;•    ottima conoscenza della lingua inglese;•    buona conoscenza di pacchetto Office e programma Sap.Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concrete possibilità di inserimento in azienda. Orario di Lavoro: 40 ore full time. Sede di lavoro: Roma.•    BuyerSi richiedono:•    esperienza pregressa di almeno quattro anni nel ruolo;•    buona conoscenza della lingua inglese letta, parlata e scritta;•    buona capacità nell'utilizzo del pc;•    dinamismo e voglia di crescere;•    buona cultura generale.Si offre: contratto iniziale di 2-3 mesi in somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma.Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.