Economia

A1 Family. Collaboratrici familiari e badanti conviventi in Lombardia

Redazione Romana mercoledì 24 luglio 2019

In una società che invecchia sempre di più, il problema dell’assistenza per gli anziani si fa pressante all’interno delle famiglie. Assistenti familiari e collaboratrici domestiche sono stati, infatti, richiesti da privati ad A1 Family, il brand di Articolo1 specializzato nel supportare le famiglie nella cura dei propri cari e nella gestione della casa, attraverso una rete di professionisti affidabili e preparati ad affrontare situazioni delicate. La ricerca in dettaglio:
Collaboratrici domestiche conviventi
Mansioni: pulizie generali della casa, stiro, preparazione pasti. Requisiti: esperienza, affidabilità, buone doti organizzative, precisione. Sede di lavoro: Treviglio e Mozzo (Bergamo).

Badanti conviventi
Mansioni: igiene e cura della persona; pulizia e commissioni personali; preparazione e somministrazione pasti. Requisiti: esperienza di almeno due anni nella mansione; disponibilità immediata; ottima proprietà di linguaggio; patente B. Sede di Lavoro: Fara Gera d’Adda e Brembo (Bergamo), Barlassina (Monza Brianza).

Orario di lavoro: tutto il giorno dal lunedì a domenica con riposo concordato con la famiglia. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’assunzione. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto e indicazione del ruolo per cui ci si propone ad a1family@articolo1.it.