Economia

Brandon Group . Nuove assunzioni entro il 2021

Maurizio Carucci martedì 20 ottobre 2020

Ilaria Tiezzi, ceo di Brandon Group

Da fine 2018 Ilaria Tiezzi guida Brandon Group (finalista al Premio GammaDonna che si terrà il 3 novembre), la scale-up digitale specializzata nella vendita di prodotti e brand di gruppi italiani ed europei nei settori sport, fashion, home & living e beauty sulle principali piattaforme di e-commerce internazionali, fondata nel 2012 da Paola Marzario. In qualità di ceo, Ilaria – laurea alla Bocconi e all’Università di Los Angeles, un figlio di tre anni e un’altra in arrivo a dicembre - ha avviato con successo una strategia fondata su una profonda innovazione tecnologica, organizzativa e di processo, promuovendo prassi meritocratiche all’interno dell’azienda. Oltre a una chiara visione delle potenzialità del digitale applicate al commercio elettronico, la continua volontà di ottimizzare i processi, una grande attenzione alle pari opportunità e alla valorizzazione del merito. Un catalogo di oltre due milioni di referenze su oltre 50 piattaforme di e-commerce in 35 Paesi (in continua crescita anche verso Nord America, Giappone e Singapore). Da 4,8 milioni di euro di fatturato nel 2017, a 20,8 nel 2019, con un Ebitda quadruplicato a circa un milione di euro e un obiettivo di circa 30 milioni per il 2020.

«Nell’arco dei prossimi mesi – spiega Ilaria - abbiamo un piano per assumere 15 nuovi profili da inserire in organico a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato. I profili che cerchiamo sono: Area Commerciale: Category Manager, Channel Manager; Area Operations: Customer Care Specialist, Logistic Manager, Catalog Specialist; Area Amministrazione Finanza e Controllo: Accountant, Controlling; Technology: Software engineer, Data scientist. Oltre a Hr Manager, Marketing Manager, Marketing specialist. Vorremmo ricevere eventuali candidature spontanee al seguente indirizzo email: hr@brandongroup.it, precisando nell’oggetto nome, cognome e ruolo per cui ci si candida».