Economia

Bdo Italia. Alla ricerca di 150 collaboratori

Redazione Romana martedì 9 luglio 2019

Bdo Italia, realtà che opera in ambito Audit & Assurance, Advisory, Outsourcing, Tax & Legal, con oltre 800 collaboratori, 60 partner e 80 milioni di fatturato previsto per l’esercizio in chiusura al 30/06/2019, per rafforzare il proprio posizionamento e la propria crescita si avvale di un costante e strutturato processo di ricerca ed assunzione di giovani talenti. Da oltre due anni le risorse umane sono seguite da un people coach che ha il compito di seguire il loro processo di sviluppo personale e professionale.

In tale ottica Bdo ha in corso selezioni rivolte a inserire nei diversi settori circa 150 collaboratori che, nel corso del prossimo anno, avranno l'opportunità di intraprendere un percorso professionale stimolante e formativo, partendo da un tirocinio di sei mesi in una delle 18 sedi presenti sul territorio italiano. La ricerca è rivolta a giovani talenti under 25 anni, laureandi/neolaureati con un brillante percorso magistrale in discipline economiche, giuridiche e tecnico-ingegneristiche, ma anche a professionisti con esperienza, che abbiano voglia di misurarsi e di interagire con un contesto dinamico, ma allo stesso tempo a misura d'uomo.

Le risorse interessate a cogliere questa opportunità possono candidarsi da subito tramite il canale Linkedin o attraverso la sezione Careers del sito www.bdo.it, oppure tramite candidatura spontanea alla casella recruiting@bdo.it.