Economia

Offerte. Addetti alla grande distribuzione nel Lazio e in Umbria

venerdì 17 febbraio 2012

​La Divisione specializzata Largo consumo di Articolo1 ricerca per importanti marchi del settore Gdo. La ricerca in dettaglio:• 80 addetti banco pescheriaIl candidato ha una precedente esperienza pregressa nella mansione: mostra del banco, sfilettatura e pulizia del pesce, e ottima predisposizione al contatto con il cliente.• 80 addetti banco salumi e formaggiIl candidato ha una precedente esperienza nella mansione :taglio forme formaggi, disosso prosciutti, uso affettatrice, e ottima predisposizione al contatto con il cliente.• 80 addetti banco macelleriaIl candidato ha una precedente esperienza pregressa nella mansione: disosso, lavorazione carni rosse, bianche e pollame e ottima predisposizione al contatto con il cliente. • 80 addetti banco panetteriaIl candidato ha una precedente esperienza nella mansione e ottima predisposizione al contatto con il cliente.

• 80 addetti banco ortofruttaIl candidato ha una precedente esperienza pregressa nella mansione e ottima predisposizione al contatto con il cliente.• 100 scaffalistiI candidati hanno una precedente esperienza nella mansione. Si richiede: ottimo utilizzo del transpallet e della sistemazione banchi e scaffali, ottima predisposizione al contatto con il cliente; disponibilità a lavorare su turni part-time e giorni festivi.• 100 addetti cassaI candidati hanno una precedente esperienza nella mansione. Si richiede: ottimo utilizzo dei sistemi di cassa moderni ,ottima predisposizione al contatto con il cliente; disponibilità a lavorare su turni part-time e giorni festivi.

Sedi di lavoro: Monterotondo, Formello, Nettuno, Roma Acilia, Roma Eur Torrino, Roma Aurelia, Perugia, Chiusi.Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a: gdo@articolo1.it