Economia

Articolo 1. Settore dell'energia, ricerca di personale a Roma

Redazione Romana giovedì 6 febbraio 2020

Articolo1 ricerca personale specializzato per una primaria azienda che si occupa di energia e risparmio energetico. La ricerca in dettaglio:
Capocommessa
I candidati si occuperanno di gestione delle commesse dal punto di vista economico, finanziario e tecnico, del coordinamento del personale coinvolto (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e dei subappaltatori in cantiere; di pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert eccetera). Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno cinque anni; conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici.

Disegnatore Ufficio tecnico
Il candidato supporterà l'Ufficio tecnico occupandosi di attività progettuali e disegno, redazione di documentazione tecnica, supervisione alle attività di cantiere. Requisiti: diploma geometra, conoscenza di applicativi Autocad e Office. Completano il profilo dinamismo, volontà e desiderio di imparare.

Ingegnere elettrotecnico:
Il candidato, iscritto all'albo professionale, possiede esperienza su impianti elettrici settore civile, terziario e industriale, maturata in studi di ingegneria o in aziende di installazione impianti elettrici; Conosce autocad e software per calcolo di reti elettriche Mt e Bt.

Tecnico preventivista Ufficio Gare e Appalti
Requisiti: diploma di perito elettronico ed elettrotecnico; dimestichezza con il software Microsoft Excel; gradito l'utilizzo del software Primus; conoscenza della lingua inglese; anche minima esperienza nel ruolo.

Sede di lavoro: Roma Tor Tre Teste.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a roma@articolo1.it indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.