Economia

Amc Italia. Employment Virtual Day il 7 ottobre alle ore 18

Redazione Romana venerdì 2 ottobre 2020

Antonio Albano, direttore generale di Amc Italia

Amc Italia, azienda multinazionale leader nei sistemi di cottura di alta qualità, continua la sua ricerca di collaboratori da inserire nella squadra vendite in tutta Italia e mette a disposizione alcuni corsi di formazione gratuiti dedicati ai propri consulenti, finalizzati all’insegnamento delle tecniche di vendita e del loro modo di fare business. Amc Italia, infatti, grazie alla campagna di recruitment prevede di inserire all’interno della squadra dedicata alla vendita diretta 300 nuovi collaboratori in tutta Italia. Gli incaricati vendite che saranno selezionati andranno ad affiancarsi alla squadra di 1.700 professionisti in Italia e oltre 12mila nel mondo.

«Al giorno d’oggi c’è sempre più necessità di opportunità lavorative flessibili per i giovani che stanno ancora studiando o per quelli che sono al primo impiego o, ancora, per le persone che hanno perso il lavoro - spiega Antonio Albano, direttore generale di Amc Italia -. Lavorare in Amc è sinonimo di affiatamento, passione per la cucina, divertimento oltre che opportunità di guadagni. Si sta insieme, ci si diverte e si cucina per gli altri in un rapporto di condivisione».

Il lavoro in Amc Italia è veramente accessibile a tutti e uno degli aspetti fondamentali è che i consulenti decidono autonomamente quanto tempo vogliono dedicare al proprio lavoro. Se vogliono ottenere guadagni extra con un lavoro part-time o desiderano invece fare carriera e dedicarsi full-time:

Per scoprirlo Amc Italia il 7 ottobre alle ore 18 porterà sui suoi i canali social un Employment Virtual Day. Un evento live dedicato a tutti coloro che hanno voglia di conoscere come si può entrare a far parte in modo rapido e con successo della squadra.

Per maggiori informazioni: https://career.amc.info/it-it/.