Economia

Amc Italia. Alla ricerca di 300 collaboratori

Redazione Romana giovedì 4 febbraio 2021

Antonio Albano, direttore generale di Amc Italia

Amc Italia, azienda che opera nella vendita diretta dei sistemi di cottura di alta qualità, nonostante la pandemia, è riuscita a mantenere saldamente la rotta e a ridisegnare il proprio modello di vendita diretta. Con l'annullamento di fiere, eventi culinari e corsi di cucina live, Amc ha dovuto ripensare il proprio business e passare a una dimensione digitale nella quale cooking show, corsi di formazione e cooking class potessero svolgersi virtualmente. «Il motto di Amc è: non arrendersi mai e contare sempre sull’innovazione. Per noi è stato naturale ripensare la nostra strategia, per cui abbiamo effettuato in tempi brevissimi il passaggio alla digitalizzazione. Per Amc, i cooking show virtuali tramite riunioni su Whatsapp e Zoom o i cooking show su Facebook sono diventati la nuova normalità», dichiara Antonio Albano, direttore generale di Amc Italia.

Questo approccio più aperto e più vicino al consumatore ha visto anche un aumento della presenza sul territorio nazionale attraverso nuovi uffici operativi e 445 nuovi addetti nella forza vendita che sono andati ad affiancarsi alla squadra di 1.300 professionisti già presenti in Italia ed ai 12mila nel mondo. E oggi l’azienda è alla ricerca di circa 300 nuovi collaboratori (150 part time e 150 full time). «Con la nostra esperienza nel campo della nutrizione e dello sviluppo dei prodotti, siamo pronti a percorrere sempre più attivamente la strada del digitale, pur mantenendo i clienti e i consulenti sempre al centro del nostro business», conclude Albano.

Gli interessati possono inviare il cv a: https://career.amc.info/it-it/lavora-con.noi/.