Economia

Offerte. Alla ricerca di 150 professionisti della vendita con competenze per le nuove tecnologie

mercoledì 13 febbraio 2013
​All’interno di un innovativo progetto di start up, Gi Group ha avviato la ricerca e la selezione  per BE1 di 150 talenti  professionisti della vendita con competenze e passione per le nuove tecnologie su tutto il territorio italiano.Be1 (www.be1.it) è un’organizzazione di professionisti capaci di integrare le nuove tecnologie per rispondere alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese italiane, dei professionisti, degli artigiani, delle imprese individuali e delle attività imprenditoriali in genere.Be1 nasce dalla collaborazione tra ArtaxConsulting e Vodafone Italia con l’obiettivo di proporre ai propri clienti soluzioni e applicazioni per il miglioramento della propria attività, facendo convergere due mondi sino ad ora distinti: Information Technology e Telecommunication (ICT).Be1 vuole rendere l’Innovazione di Business alla portata di tutte le aziende e lo vuole fare attraverso professionisti di assoluto valore, ai quali affidare questo ambizioso obiettivo di guida dei propri Clienti.La metodologia Be1 prevede tre passaggi fondamentali:1. Con poche domande, aiuta il cliente a individuare il suo potenziale commerciale ed i più importanti processi di business che possono essere ottimizzati;2. sulla base di questi obiettivi specifici, elabora l’applicazione ottimale delle componenti di offerta condivise all’interno del network be1, identificando le soluzioni più adatte;3. individuate le soluzioni, lo aiuta a misurare in modo puntuale i ritorni degli investimenti.Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:- ha competenza e passione per il mondo IT e l’innovazione tecnologica;- ha entusiasmo e proattività nel lavoro e nel creare nuove opportunità di business;- ha sviluppato un’esperienza significativa nella vendita di soluzioni per l’azienda, sistemi di collaboration e/o applicazioni di produttività individuale;- desidera sviluppare le proprie competenze professionali ed essere inserito in un nuovo contesto commerciale caratterizzato da alti guadagni;- ha l’energia e le caratteristiche per contribuire in prima persona allo sviluppo del business con la possibilità di diventare imprenditore in futuro;- ha la partita IVA e predilige il lavoro autonomo.
Si offre:- carriera commerciale nel business del futuro;- ambiente serio e stimolante;- formazione e addestramento multimediale e sul campo;- opportunità di crescita;- generazione e qualificazione di lead;- organizzazione del tempo e dell’agenda;- gestione diretta dei clienti acquisiti.
Sedi di lavoro: Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Veneto, Trentino, Friuli.Per candidarsi:inviare il cv a be1@gigroup.comGI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web: www.gigroup.it