Economia

Offerte di lavoro. Ad Agrate, disegnatori, tessitori e addetti all'assemblaggio

lunedì 30 maggio 2011

Randstad Italia SpA, filiale di Agrate Brianza, è attualmente impegnata nella ricerca di candidature per importanti aziende multinazionali con sede ad Agrate Brianza e limitrofi. In particolare cerchiamo:

ADDETTI ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO Per azienda settore elettronico ricerca candidate/i per mansione di assemblaggio e collaudo di schede elettroniche. Richiesta disponibilità immediata, esperienza settore elettronico e disponibilità su giornata e a straordinari. Luogo di lavoro: Vicinanze di Agrate Brianza. Si offre contratto a tempo determinato + proroghe.

DISEGNATORE MECCANICO Per aziende settore metalmeccanico e gomma plastica si cerca disegnatore meccanico da inserire in ufficio tecnico con conoscenza di AUTOCAD 2D E 3D. Richiesta conoscenza disegno meccanico e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: vicinanze di Agrate Brianza. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese + possibilità di proroghe.

Randstad Italia SpA sta inoltre ricercando personale per aziende tessili zona Agrate per mansione diTESSITORI  PER NASTRI O ORDITORI disponibili a lavorare su giornata con possibili straordinari. Richiesta disponibilità immediata ed esperienza su telai.

Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio Cv a:

Filiale Randstad Italia SpA Agrate BrianzaVia Garibaldi, 13 220041 Agrate BrianzaTel. 039.6890157, fax 0396091081Email  agrate.garibaldi@it.randstad.com