Economia

Adecco. Automotive, 100 profili specializzati per una rete di concessionari

Redazione Romana martedì 9 luglio 2019

Adecco, la società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, ricerca 100 profili specializzati nel settore automotive nazionale, per una rete di concessionari e rivenditori di un noto marchio di automobili - canale premium. Gli inserimenti, in un’ottica di potenziamento, sono previsti in tutta Italia con focus su Toscana, Emilia Romagna, Marche, Trentino Aldo Adige, Lombardia, Lazio, e Adecco,
supporterà i concessionari e riparatori selezionando 100 professionisti del settore di diversa estrazione e seniority. Le principali figure ricercate sono: meccanici di autofficina (con minimo due anni di esperienza), accettatori, addetti alla customer experience, receptionist, capofficina, venditori nuovo, venditori usato, venditori flotte, magazzinieri. A tutte le figure selezionate sarà offerto un contratto diretto con il concessionario e/o rivenditore interessato, a tempo determinato o indeterminato. Si richiede il possesso del diploma e una comprovata esperienza nel ruolo e nel settore. La passione per le auto e la capacità di lavorare per obiettivi sono requisiti preferenziali.

È possibile inviare la propria candidatura utilizzando questo link:
https://adecco.ncoreplat.com/jobposition/19131/profili-specializzati-settore-auto-it/rpo-ad-jlr-2018 oppure a fabiana.agro@adecco.it.