Economia

Articolo1. A Torino si selezionano 20 operatori call center

sabato 12 ottobre 2013
​La Divisione Contact center dell’agenzia per il lavoro Articolo1 seleziona personale per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. La ricerca in dettaglio:• 20 operatori call center inbound assistenza clienti Le risorse si occuperanno di gestione chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica, risoluzione problematiche. Si richiede:• Diploma;• Nessuna esperienza pregressa in analoga mansione;• Ottimo utilizzo PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica);• Orientamento al problem solving e al lavoro in team;• Pro attività;• Attenzione, precisione, affidabilità, cura del cliente e orientamento al servizio;• Buona gestione dello stress;• Ottime doti comunicative;• Preferibilmente automuniti
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8/22 da lunedì a domenica compresi i festivi (cinque giorni lavorativi su sette). Si offre contratto di somministrazione di due mesi con possibilità concreta di proroghe. 2° livello CCNL Telecomunicazioni. L’inserimento sarà preceduto da un corso di formazione retribuito di 12 giorni, in cui saranno illustrati le modalità e l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione; al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), via e-mail a: torino@articolo1.it