Artisti in campo per curare Gessica


Angela Calvini sabato 18 marzo 2017
Gessica ce la sta mettendo tutta per riprendersi la sua vita, tra un ospedale e un'aula di tribunale. Il percorso non è semplice, restano le ferite, gravissime, al volto e nell'anima per Gessica Notaro, la 27enne ex miss Romagna sfigurata dall'acido la sera del 10 gennaio, gettatole in faccia sotto casa dall'ex fidanzato Edson Tavares. La giovane, che aveva anche lavorato per Raitre e Canale 5, è costretta da due mesi a ripetute visite in ospedale, con il viso bendato e i medici che non possono ancora sciogliere la prognosi sul recupero dell'occhio sinistro. Gessica si trova ora ad affrontare una serie di complesse e costose operazioni di chirurgia plastica al volto.
Ed ecco che in suo aiuto arrivano gli artisti. Lunedì 20 marzo, al Memo Music Club in via Monte Ortigara 30 a Milano, a partire dalle ore 20, si terrà Insieme per Gessica un'importante iniziativa di solidarietà, per raccogliere fondi destinati alle cure della ragazza e dire no alla violenza sulle donne. La serata sarà aperta da Giorgio Mastrota e dal Coro Gospel Al Ritmo dello Spirito. La conduzione è affidata all'attrice Vera Castagna (Centovetrine). Madrina dell'evento sarà Roberta Giarrusso.
Interverranno numerosi ospiti musicali tra i quali Lighea, Clara Moroni (vocalist di Vasco Rossi), Dariana Koumanova (Educazione siberiana), Nick Casciaro (Amici), Elya Zambolin (The Voice 2016), Rob (Roberto Pignataro - The Voice 2015), la cantautrice siciliana Noè, Donato Santoianni, i Blonde Brothers, il pianista Fabio Roveroni. È previsto un collegamento telefonico con Gessica, che seguirà l'evento su Facebook.
© Riproduzione riservata