giovedì 10 gennaio 2019
Un laboratorio di videoterapia prende a prestito "Qualcuno volò sul nido del cuculo". E gli auguri di Buon Anno diventano uno spasso
Il backstage del video Mario's Dream

Il backstage del video Mario's Dream

Una casa di riposo in un piccolo paese delle Marche, Monte San Pietrangeli, un gruppo di ospiti affetti per lo più da malattie e demenze tipiche della vecchiaia, una compagnia di acrobati dal nome "Mercenari d'Oriente". È così che nasce un video bellissimo: sulle note del brano dei Pentatonix, "Carol of the bells", e ispirandosi ad atmofere da "Qualcuno volò sul nido del cuculo" i giovani saltano e ballano portando allegria nella casa e scambiandosi così gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno nuovo con gli ospiti.

MARIO'S DREAM:sogno di Natale. Videoclip Musicale from ADB1270 on Vimeo.

Si tratta di un esperimento terapeutico in cui ha molto creduto il direttore della casa di riposo, Alberto Del Bello, che ha introdotto nella struttura il laboratorio di videoterapia; entrambi (video e progetto Mario's Dream) saranno presentati al Teatro di Monte San Pietrangeli il 15 gennaio alle 21.15. Il progetto ha il patrocinio di Pubblicità Progresso.

Il backstage del video Mario's Dream

Il backstage del video Mario's Dream


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI