mercoledì 8 novembre 2017
L’esposizione propone un’unica sorprendente collezione composta da 20 Vasi di Visi, realizzati a mano nel laboratorio di ceramica dagli ospiti di Sacra Famiglia
«Vasi di Visi e Visi Diversi» la mostra alla Galleria L'Affiche

Dal 17 novembre al 7 dicembre la Galleria L'Affiche ospita la mostra "Vasi di Visi e Visi Diversi" a cura di Alessandro Guerriero e Alessandra Zucchi, organizzata in collaborazione e per Fondazione Sacra Famiglia. L’esposizione propone una collezione composta da 20 Vasi di Visi, realizzati a mano nel laboratorio di ceramica dagli ospiti di Sacra Famiglia su progetto e a firma di 20 artisti e designer, e 50 Visi Diversi, formelle con gli autoritratti degli ospiti della Fondazione oltre a 9 ritratti ad olio su tavola degli stessi ospiti realizzati da Grazia Mazzone.

Alessandro Mendini, Francesco Santosuosso, Manuela Furlan e Manuela Bertoli sono alcuni degli artisti che hanno partecipato all’iniziativa. L’operazione è parte di Normali Meraviglie, iniziativa promossa da Fondazione Sacra Famiglia per tutelare e valorizzare proprio il concetto di fragilità, in collaborazione con l’Associazione Tam Tam.

La mostra è visitabile da martedì a domenica dalle 16 alle 19.

Alessandro Mendini

Alessandro Mendini

Chiara Passigli

Chiara Passigli

Elena Salmistraro

Elena Salmistraro

Sofia Paravicini

Sofia Paravicini

Stefano Giovannoni

Stefano Giovannoni

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: