martedì 24 ottobre 2017
Dal 23 al 29 ottobre verranno distribuiti a Milano oltre 100 pasti al giorno (suddivisi tra pranzo e cena), per un totale di più di 700 pasti nell'arco di tutta la settimana

Dal 23 al 29 ottobre verranno distribuiti a Milano oltre 100 pasti al giorno (suddivisi tra pranzo e cena), per un totale di più di 700 pasti nell'arco di tutta la settimana. Banco Alimentare della Lombardia insieme a UberEATS gestirà, attraverso il programma Siticibo, che recupera le eccedenze dalla ristorazione organizzata, la raccolta dei pasti nella fascia oraria del pranzo, dalle 12 alle 13. I piatti verranno ritirati direttamente dalla sede dei ristoranti che aderiscono al progetto e consegnati alle strutture del Banco Alimentare sul territorio.

QUI Foundation, prenderà in carico i pasti dalle 20 alle 23, fascia oraria della cena durante la quale i corrieri effettueranno le consegne ai City Angels della Stazione Centrale di Milano, con i quali QUI Foundation collabora dal 2016.

Inoltre UberEATS darà a tutti i suoi utenti la possibilità di partecipare attivamente all'iniziativa e donare un pasto tramite l'App direttamente alle due Associazioni partner.


© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: