martedì 23 luglio 2013
​I due neo-genitori escono dalla clinica, sorridenti, e presentano in pubblico il bambino. "Quando sarà grande gli ricorderò la sua lentezza", scherza il principe. Poi sistema il seggiolino con il neonato nell'auto e parte.
COMMENTA E CONDIVIDI

Ha sistemato il seggiolino con il bebè sul sedile posteriore dell'auto. La moglie Kate è salita dietro, accanto al neonato. Così William ha lasciato l'ospedale davanti a una folla di fotografi e fan in delirio."Quando sarà grande gli ricorderò la sua lentezza" ha detto il principe William, riferendosi alla lunga attesa per il royal baby. I due giovani genitori si sono detti "molto emozionati", consapevoli che è "un momento molto speciale". I duchi di Cambridge si sonofermati qualche attimo a parlare con i giornalisti perraccontare il proprio stato d'animo. Secondo il principe William, il piccolo "assomiglia a lei,per fortuna, e comunque ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro". Sul nome ancora nessuna novità: "Stiamo ancora decidendo", ha ammesso il principe.

Il figlio di Kate e William è terzo nella linea di successione al trono dopo il nonno Carlo e il papà. Il bimbo, che pesava 3.8 kg, è nato alle 16:24 di lunedì, nel reparto maternità Lindo del St Mary's Hospital, a Paddington, in pieno centro di Londra. La nascita è stata accolta dalla folla che attendeva di fronte all'ospedale con un grande boato. "Viva il royal baby", gridava la gente assiepata al di fuori della clinica. 

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: