mercoledì 2 gennaio 2013
Ancora due gravi episodi di stupri, in India, a cavallo del Capodanno. Il primo è accaduto il 31 notte, durante i festeggiamenti. Vittime una bambina di 7 anni e una ragazzina di 17 anni.
COMMENTA E CONDIVIDI
Una studentessa indiana di 17 anni è stata abbordata da due giovani a New Delhi che le hanno fatto ingerire di nascosto un sedativo per poi violentarla durante un veglione di fine d'anno. Lo riferiscono oggi i media nella capitale indiana. La polizia ha reso noto che gli autori dello stupro, entrambi impiegati in una nota compagnia di informatica, sono stati arrestati.
Praticamente a poche ore dalla dispersione nel Gange delle ceneri della ragazza di 23 anni violentata in un autobus e morta a Singapore, New Delhi ha vissuto un nuovo episodio di violenza sessuale su una minorenne nel quartiere di classe media di Safdarjung Enclave.
Ieri i media avevano dato conto della violenza sessuale subita da una bambina di sette anni in un quartiere di Bangalore, nel sud del Paese. La piccola e' stata portata via da una festa di Capodanno con la promessa di un po' di cioccolato.
Il vice capo della polizia di Bangalore, Krishna Bhat, ha detto ai giornalisti che lo stupratore, ora attivamente ricercato, ha avvicinato la bimba mentre stava giocando davanti alla casa del nonno e l'ha quindi portata via. Da parte sua il padre ha detto che conoscenti hanno ritrovato la piccola, abbandonata sul bordo di una strada, durante la notte. Una volta a casa, scrive l'agenzia di stampa Ians, la bambina ha detto di avere dolori all'addome e a questo punto la nonna ha scoperto che i suoi indumenti erano macchiati di sangue. Ricoverata in ospedale per ulteriori accertamenti, la bimba non è in pericolo di vita.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: