giovedì 27 giugno 2019
Il filmato del ritrovamento della piccola, abbandonata sul ciglio della strada in un sacco di plastica. Ora la bambina sta bene. Si cerca la madre
Un'immagine tratta dal video diffuso dalla polizia

Un'immagine tratta dal video diffuso dalla polizia

Nata da poche ore, sistemata in un sacco con ancora il cordone ombelicale attaccato e abbandonata sul ciglio di una strada. La polizia di Cummings, nel sudest degli Stati Uniti, ha trovato la bambina nella notte fra il 6 e il 7 giugno, in seguito alla segnalazione arrivata da chi aveva sentito dei vagiti provenire dal bosco. La piccola è stata chiamata India.

Video

Il video del ritrovamento, registrato con la mini-camera che portava con sé uno dei poliziotti intervenuti, è stato pubblicato dall'ufficio dello sceriffo nel tentativo di rintracciare la madre e ha suscitato un'ondata di emozione sui social network. Centinaia persone hanno condiviso il video della polizia, accompagnato dall'hashtag #BabyIndia, per contribuire alla ricerca.

"Pubblicando il video della scoperta di Baby India, speriamo di ricevere informazioni credibili e arrivare a una conclusione", spiegano ancora le autorità, aggiungendo che la piccola sta bene.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: