sabato 13 febbraio 2021
Il regalo della First Lady agli americani: sul prato ha messo cuori giganti bianchi, rossi e blu (i colori della bandiera) con scritte le parole "unità", "famiglia", "amore", "forza"
Cuori alla Casa Bianca per San Valentino

Reuters

COMMENTA E CONDIVIDI

Il prato della Casa Bianca si riempie di cuori per San Valentino. È il regalo che Jill Biden ha voluto fare agli americani per la festa degli innamorati, postandoli anche sul suo account ufficiale. La First Lady ha punteggiato il North Lawn con cuori giganti di colore bianco, rosso e blu (i colori della bandiera americana) che recano incise parole che richiamano all'unità, alla speranza, all'amore, alla forza. Ogni cuore è stato firmato "Love, Jill", con amore, Jill.

"Volevo solo un po' di gioia", ha detto la First Lady ad un gruppo di giornalisti durante una vista a sorpresa al prato con il presidente Joe Biden e i loro due cani Champ e Major. Penso che con la pandemia tutti si sentano un po' giù, quindi ci vuole un po' di gioia, speranza, ecco". I cuori sono stati posizionati strategicamente dietro la fila delle telecamere dei network americani in modo da poter essere visti da milioni di telespettatori.

Secondo l'ufficio di Jill Biden, la festa di San Valentino è stata sempre una delle sue preferite. Mentre Biden ha ricordato che quando era vice presidente la moglie mise cuori su tutte le finestre del suo ufficio.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: