giovedì 20 giugno 2019
Si chiama 2Share la formula proposta dal marchio tedesco per i modelli up!, Polo, T-Cross e T-Roc che permette di dividere la rata con un'altra persona
Volkswagen, ecco il noleggio condiviso da 5 euro al giorno
COMMENTA E CONDIVIDI

L’auto? Bella, tecnologica, prestazionale, a basse emissioni, connessa e… condivisa. Se poi il “noleggio” lo si divide in due, tanto di guadagnato. Si chiama 2Share ed è la nuova proposta Volkswagen in fatto di noleggio condiviso a lungo termine. Si tratta di un'idea molto interessante perché non è richiesto alcun anticipo e offre la possibilità a due utenti che magari utilizzano poco l'auto e non vogliono o possono sobbarcarsi per intero le spese, di pagare la rata mensile metà per uno. La rata comprende un pacchetto di servizi e la scelta vale per i modelli up!, Polo, T-Cross e T-Roc. Il costo parte da 5 euro al giorno per la up!, 6 euro per la Polo, 7 euro per la T-Cross e 8 euro al giorno per la T-Roc. Ovviamente a testa.

Con 2share Volkswagen è possibile condividere, quindi, una nuova Volkswagen con chi si vuole, sia esso il partner, un membro della famiglia, un amico o un collega di lavoro. Il contratto di noleggio può avere una durata da 24 a 48 mesi, con un chilometraggio incluso a partire da 10.000 km annui. Le varianti oggetto della campagna di comunicazione, che parte oggi sulle piattaforme digitali e presto verrà diffusa anche sugli altri canali, sono rispettivamente: move up! 1.0 60 CV 3 porte, Polo 1.0 EVO 80 CV Comfortline con Tech Pack, T-Cross 1.0 TSI 115 CV Style e T-Roc 1.0 TSI 115 CV Style. Il costo giornaliero comunicato è riferito al noleggio senza anticipo della durata di 36 mesi, con 10.000 km annui inclusi per la up! e 20.000 per gli altri modelli. La formula 2share Volkswagen può però essere applicata a tutti i motori e allestimenti dei quattro modelli, con la variazione dell’importo mensile sempre da dividere tra i due utenti.

Il costo del noleggio 2share Volkswagen include: utilizzo della vettura, copertura assicurativa RCA, furto e incendio, danni, tassa di circolazione, spese d’immatricolazione e di messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria presso la Rete ufficiale Volkswagen, sistema di recupero del veicolo rubato tramite antifurto connesso, soccorso stradale e traino 24/7 in Italia ed Europa, polizza assicurativa integrata tutela conducente.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: