lunedì 6 febbraio 2017
Discover Program si rivolge a neolaureati magistrali e master, mentre Internship Program a studenti di lauree triennali e magistrali
Ecco le opportunità per i giovani
COMMENTA E CONDIVIDI

Tra le opportunità di assunzioni in Vodafone, il Discover Program, un percorso di job rotation della durata di due anni che offre a neolaureati di laurea magistrale e master un inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Si inizia con un’esperienza in negozio e nel call center per arrivare a conoscere e lavorare nelle aree Digital, Marketing & Sales, Customer Operations, Corporate Function (Hr, Legal, Finance, Strategy) e Technology. Al termine dell’anno di job rotation, la risorsa viene inserita nella funzione aziendale più vicina alla posizione per cui è stata assunta in base al curriculum accademico con l’obiettivo di iniziare a costruire il proprio profilo professionale e consolidare le competenze. Chi fa parte del Discover Program può candidarsi al Columbus Program e fare un’esperienza all’estero in una delle società Vodafone del mondo. Requisiti per accedere al programma:
• Eccellente profilo accademico con una laurea magistrale o un master;
• Ottimo livello di inglese;
• Esperienza lavorativa acquisita non più lunga di un anno.

Attualmente sono in corso le selezioni. Per maggiori informazioni: https://vodafone.taleo.net/careersection/5/jobdetail.ftl?job=Discover%202016/2017.

Vodafone propone anche un Internship Program, per gli studenti di lauree triennali e magistrali di tutte le facoltà. Il programma prevede lo svolgimento di uno stage formativo retribuito di tre o sei mesi nei dipartimenti Marketing, Sales, Hr, Technogy o Finance. I ragazzi sono affiancati da un tutor che può supportarli anche nella stesura della tesi di laurea. Chi ha partecipato a Internship Program può fare domanda anche per il Discover Program e sostenere soltanto una parte delle selezioni. Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in tutti i corsi di laurea;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e passione per le nuove tecnologie di comunicazione;
• Spiccate capacità analitiche per valutare, leggere dati, impostare ed effettuare analisi;
• Forti capacità relazionali e comunicative;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese e mentalità internazionale.

Attualmente sono in corso le selezioni. Per maggiori informazioni: https://vodafone.taleo.net/careersection/5/jobdetail.ftl?job=Internship%2016/17.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: