martedì 19 dicembre 2017
Si occuperanno di vendita al pubblico e assistenza alla clientela; organizzazione, manutenzione, pulizia del corner; preparazione e confezionamento. Sede di lavoro: Roma e dintorni
Venti addetti alla vendita e preparazione del sushi
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1 Soluzioni Hr ricerca 20 addetti alla vendita e preparazione del sushi all’interno dei punti vendita di svariate insegne della Grande distribuzione organizzata. I candidati selezionati si occuperanno di vendita al pubblico e assistenza alla clientela; organizzazione, manutenzione, pulizia del corner; preparazione e confezionamento sushi. Requisiti:
• Esperienza in attività a contatto con il pubblico, maturata preferibilmente nel settore food, ancora meglio se in ambito sushi;
• Ottime doti relazionali e di vendita;
• Flessibilità oraria;
• Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e durante i giorni festivi.

Orario di lavoro:
Full-time o part-time: 30/40 ore settimanali articolate su turni distribuiti nella fascia oraria 9/21 dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a settimana.

Si offre contratto in somministrazione, contratto nazionale Commercio V livello, durata iniziale da stabilire, con prospettive di proroga e di inserimento in azienda. Sedi di lavoro: Roma Nord: Cassia, Vigna Clara, Balduina; Roma Sud: Centocelle, Anagnina, Fiumicino.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: roma@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: