giovedì 20 novembre 2014
COMMENTA E CONDIVIDI
La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per brand operanti nel settore moda•    Addetto vendita con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa, riportando direttamente alo store manager si occuperà di:•    Accogliere la clientela internazionale;•    Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.Si richiede:•    Esperienza di almeno due anni in vendita nel settore lusso; •    Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.Orario di lavoro: Full time , lunedì - domenica dalle 10 alle 21 secondo turnistica aziendale.  Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Roma Centro.Per  azienda del settore telecomunicazioni•    Dieci venditoriLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si richiede:•    esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);•    disponibilità ad orario part time o full time;•    disponibilità a lavorare anche nel fine settimana;•    disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio;•    automuniti;•    ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative;•    disponibilità immediata.È previsto un inserimento diretto in azienda. Si offre, inoltre, formazione continua e opportunità di crescita. Sede di lavoro: Roma., Viterbo, L’Aquila all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.Per multinazionale americana del settore della produzione e commercializzazione di prodotti•    Addetto reception appartenente alle Categorie Protette (legge 68/99)La risorsa si occuperà:•    Attività di back office;•    Affari generali;•    Rapporti con i fornitori;•    Organizzazione Agenza e planning viaggi staff.Si richiede:•    Diploma;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Buona conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella medesima mansione;•    Buone doti comunicative, di gestione e organizzazione;•    Carattere dinamico e proattivo;•    Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Si offre Contratto iniziale in somministrazione V livello del commercio con successivo inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma.•    Addetto al back office commerciale - Invalidi Civili L 68/99La risorsa si occuperà di:•    Attività di back office per la Forza Vendita Retail e/o Dealer e per la Clientela;•    Gestione dei contatti telefonici, inbound e outbound, con i clienti e soluzione delle problematiche da questi presentati;•    Gestione dell'ordine in tutte le sue fasi: dall'inserimento all'interno del sistema gestionale BPCS, alla verifica degli esiti di consegna attraverso la consultazione del corriere, fino all'archiviazione;•    Supporto telefonico agli Studi Dentistici e alla Forza Vendita in tema di verifica stato evasione ordine, disponibilità prodotti in magazzino, verifica promozioni, gestione dell'iter dei resi dai clienti;•    Reporting periodicoSi richiede:•    Esperienza pregressa nella medesima mansione;•    Buona conoscenze informatiche;•    Buone doti comunicative, di gestione e organizzazione;•    Orientamento al cliente;•    Disponibilità immediataSi offre contratto di somministrazione con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato scelto. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma CentroPer azienda•    Tecnico Manutentore per impianti di videosorveglianzaLa persona si occuperà di:•    diagnosi ed intervento su videocircuiti;•    assistenza tecnica in loco.Si richiede:•    esperienza pregressa su circuiti di videosorveglianza di almeno due anni;•    diploma di perito elettronico;•    discreta conoscenza della lingua inglese;•    Forte senso di responsabilità, disponibilità a spostamenti e dinamicità completano il profilo.Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi iniziale finalizzato all'inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore assicurazioni•    20 consulenti assicurativi customer service/ RinnoviLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio.  Si richiede:•    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    Buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Orario di lavoro Part time 25 h settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda del settore sanità•    AudioprotesistaLa risorsa, a cui verrà affidata la responsabilità di uno studio medico, si occuperà di:•    Somministrazione di test di valutazione protesica al paziente ipoacustico;•    Indagini preliminari miranti la scelta e l'adattamento dei dispositivi uditivi;•    Accertamento del beneficio dell'applicazione protesica uditiva.Si richiede:•    Laurea in Tecniche Audioprotesiche;•    Ottime capacità relazionali;•    Buone doti comunicative;•    Orientamento al risultato.Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Roma Eur.Per punto vendita•    OtticoLa risorsa si occuperà di: •    Fornire supporto tecnico agli addetti alle vendite;•    Ordinare le lenti per gli occhiali venduti;•    Gestire i rapporti con i laboratori per il montaggio;•    Riordino dei magazzini lenti a contatto e lenti oftalmiche;•    Gestione del reparto contattologia.Si richiede: •    Diploma di Ottico;•    Abilitazione all'esercizio della professione;•    Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni;•    Buona conoscenza della lingua inglese;•    Ottima conoscenza delle lenti multifocali e delle lenti specifiche;•    Capacità di applicazione delle lenti a contatto;•    Capacità di manutenzione di occhiali danneggiati e di montaggio di occhiali da vista;•    Capacità di misurazione della vista.Orario di lavoro: Full time. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Roma.Per azienda cliente•    Security administratorIl candidato sarà inserito nella struttura Sicurezza e Compliance It. La risorsa, rispondendo al responsabile della Bu, si occuperà di:•    garantire il funzionamento delle piattaforme informatiche di sicurezza e la protezione dei dati, assicurando la conformità alle policy aziendali ed agli standard di settore;•    sviluppare e mantenere gli ambienti complessi di sicurezza It;•    supportare l'attuazione delle politiche di autenticazione e di accesso alle infrastrutture IT;•    monitorare ed analizzare gli attacchi e gli incidenti di sicurezza, ottimizzando il livello di sicurezza delle infrastrutture IT e processi/procedure in ambito Information Security.Si richiede:•    Laurea ad indirizzo informatico/scientifico;•    Esperienza pregressa di almeno due anni in analoga posizione, in realtà organizzative complesse e/o in primarie società di consulenza;•    Padronanza nell'integrazione ed amministrazione di sistemi Windows/Linux e di piattaforme di sicurezza IT e conoscenza delle architetture e dei protocolli di rete;•    Capacità di attuazione delle best practice per la messa in sicurezza dei sistemi e delle reti;•    Conoscenza delle tematiche di security, capacità di sviluppo script e conoscenza delle tecniche generali di programmazione, capacità di redazione di documentazione tecnica e procedurale.Sono considerati requisiti graditi:•    Conoscenza delle piattaforme di Identity Management, Active Directory, Siem, Antivirus, Content Filtering e Ids/Ips;•    Capacità di configurazione delle funzionalità di sicurezza sui Data Base;•    Eventuale possesso di certificazioni in ambito di sicurezza e amministrazione di sistema.Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Ral da definire in base all'esperienza. Sede di lavoro: Roma centro.Per azienda del settore informatico•    Neolaureato in Ingegneria informaticaLa risorsa sarà inserita nell’ufficio programmazione IT si occuperà di scrittura di programmi e integrazione nei linguaggi C ++ e Java. Si richiede:•    Laurea in Ingegneria informatica/ Scienze informatiche / Informatica;•    Conoscenza dei programmi C++ o Java;•    Orientamento per l’informatica;•    Capacità di analisi dei problemi e risoluzione;•    Capacità di lavorare in team;•    Motivazione e voglia di intraprendere un percorso di formazione e carriera professionale.Requisiti preferenziali:•    precedente esperienza in programmazione per aziende informatiche.Si offre inserimento in stage sei mesi e successiva assunzione. Sede di lavoro: Roma.Per società che opera in ambito sanitario•    Consulente commerciale per struttura odontoiatricaLa risorsa si occuperà di:•    Proposte commerciali ai pazienti;•    Formulazione dei preventivi sulla base del piano di cura concordato;•    Gestione e fidelizzazione dei pazienti;•    Gestioni agenda e pianificazione appuntamenti.Si richiede:•    Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio di anni;•    Provenienza dal settore odontoiatrico.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato scelto e prevede un fisso più una provvigione percentuale sul fatturato. Sede di Lavoro: Roma.Per azienda•    Progettista software/ hardware appartenente alle Categorie ProtetteLa risorsa si occuperà di definizione delle specifiche di programmazione, sviluppo delle stesse e della loro revisione; integrazione, tuning, bug fixing e validazione di algoritmi su sistemi embedded; sviluppo e integrazione di applicazione di centrale. Si richiede:•    Laurea in Ingegneria Informatica/ Elettronica;•    Conoscenza dei programmi C, C# e Pl/Sql;•    Buone conoscenze Hw;•    Conoscenza architettura Arm7/9 e Cortex;•    Dimestichezza nell'utilizzo di strumentazione da banco;•    Buona conoscenza della lingua inglese;Orientamento per l'informatica, motivazione, capacità relazionali e gestionali completano il profiloSi offre contratto diretto con l'azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato scelto. Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore delle assicurazioni•    Customer service appartenenti alle Categorie ProtetteLa risorsa, inserita all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperà di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC, gestirà le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio.Requisiti •    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    Buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabatoSi offre: •    Contratto a tempo determinato;•    Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda operante in ambito elettronico•    Perito elettronicoLa risorsa si occuperà di:•    ricerca guasti;•    sostituzione parti non funzionanti;•    aggiornamenti Sw;•    compilazione report riparazione per telefoni cellulari di ultima generazione in garanzia.Requisiti: •    Diploma di perito elettronico;•    Disponibilità immediataDinamismo, motivazione e voglia di intraprendere un percorso di formazione completano il profiloSi offre: Inserimento iniziale in StageOrario di lavoro: full time 40 ore con possibilità di straordinario il sabato. Sede di lavoro: Roma Sud - Parco dei Medici.Per azienda operante nella diagnostica industriale•    Segretaria commercialeLa risorsa si occuperà di seguire le esigenze delle aziende clienti, programmando le attività ed eleaborando preventivi sulla base delle esigenze del cliente. L'attività dovrà essere svolta sia in inglese che in italiano. La risorsa ideale ha maturato cinque anni in un ruolo analogo, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.Si offre: Contratto diretto con il cliente a tempo determinato inizialmente con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: Roma Aurelio.Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: