martedì 20 marzo 2018
Tra le figure cercate: modellista Cad, addetto alla rifinitura a mano, responsabile Reparto Taglio, addetto al magazzino. Si offrono contratti a tempo determinato, indeterminato e stage
A Montevarchi (Arezzo) si assumono 12 persone
COMMENTA E CONDIVIDI

Uno Maglia, azienda manifatturiera con sede a Montevarchi (Arezzo), con una trentennale esperienza nella creazione e produzione di abbigliamento di lusso in jersey per le linee donna e uomo di importanti griffe europee, ha avviato un importante programma di rafforzamento del proprio organico, composto - a oggi - da più di 80 risorse. Numero posizioni aperte: 12. Funzioni di inserimento delle nuove risorse: Reparto Cad, Reparto Stiro, Ufficio Prodotto, Reparto Taglio, Reparto Magazzino, Reparto Controllo di Qualità, Ufficio Produzione.

Figure cercate: Modellista Cad/Sviluppo Taglie e Piazzamenti, Modellista Cad con specializzazione uomo, Addetto/a alla rifinitura a mano, Responsabile Reparto Taglio, Addetto/a al Taglio, Addetto/a Magazzino Prodotto Finito, Responsabile Controllo di Qualità, Impiegata/o Ufficio Produzione, Autista/Magazziniere, Addetto/a allo Stiro, Product Manager, Stagista Ufficio Prodotto.

Contratti: Contratto a tempo indeterminato - Contratto a tempo determinato - Stage.


Contatti per l’invio del cv: info@unomaglia.it. Per maggiori informazioni si rinvia alla sezione “Lavora con noi” del sito di Uno Maglia, dove sono dettagliate tutte le posizioni aperte, i profili ricercati e le caratteristiche richieste ai candidati: http://www.unomaglia.it/informations/lavora_con_noi.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: