giovedì 16 novembre 2017
Sabato 18 novembre la sede di Milano apre le porte agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori
Open Day delle lauree triennali e a ciclo unico
COMMENTA E CONDIVIDI

Sabato 18 novembre l’Università Cattolica a Milano apre le porte agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori per l’Open day lauree triennali e a ciclo unico. A partire dalle 8.30 sarà possibile registrarsi e ritirare il materiale informativo presso il welcome desk all’ingresso in largo Gemelli. È possibile anche iscriversi on line e sul sito www.unicatt.it consultare il programma della giornata.

A partire dalle 10.45 per tutta la giornata si susseguiranno le presentazioni delle otto facoltà milanesi: Scienze politiche, Giurisprudenza, Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, Economia, Psicologia, Scienze della formazione, Lettere e filosofia, Scienze linguistiche e letterature straniere. Interverranno presidi e docenti dell’ateneo e porteranno la loro testimonianza alcuni laureati in Università Cattolica, oggi affermati professionisti.

Durante la giornata sarà inoltre possibile assistere a incontri sulle tasse universitarie, sulle modalità e le tempistiche di ammissione ai corsi, fare visite guidate al campus e ai collegi, ricevere informazioni ai desk specifici su studio e lavoro all’estero, corsi in lingua straniera, opportunità di lavoro, borse di studio, attività sportive, supporto per studenti con disabilità, iniziative del Centro pastorale dell’Ateneo. Saranno inoltre disponibili per colloqui di orientamento psicoattitudinali gli psicologi del Centro sull’orientamento e lo sviluppo socio-professionale.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: