giovedì 18 gennaio 2018
Opportunità per i diplomandi di Roma e dei comuni limitrofi. Le domande possono essere inviate dalle ore 16 del 15 febbraio alle ore 24 del 28 febbraio 2018
Tornano i Click Days, in palio 75 borse di studio
COMMENTA E CONDIVIDI

Tornano i Click Days all’Università Telematica Niccolò Cusano. Si tratta di un’opportunità per i diplomandi di Roma e dei comuni limitrofi, che avranno la possibilità di ottenere borse di studio per l’iscrizione a un corso di laurea. Ne sono in palio ben 75, che consentono l’esonero dal pagamento delle rette per l’anno accademico 2018/2019 e i quattro anni accademici successivi. La borsa di studio copre una serie di servizi extra disponibili presso il campus in stile anglosassone nel centro di Roma, tra cui: corsi di inglese e di altre lingue straniere in presenza; convegni e seminari; workshop; attività ricreative; palestra; servizio navetta; servizio mensa.

La domanda di assegnazione può essere compilata on line nell’apposita sezione sul sito www.unicusano.it. Dopo aver compilato la domanda in ogni sua parte, gli interessati devono scaricare il file sul pc e inviarlo all’indirizzo unicusano@pec.it tramite Posta elettronica certificata (Pec).

Chi si accinge in questo anno scolastico 2017/2018 a sostenere l’esame di maturità presso un istituto di istruzione superiore di Roma o di un comune limitrofo potrà inviare la domanda per l’accesso alla borsa di studio dalle ore 16 del 15 febbraio alle ore 24 del 28 febbraio 2018.

L’esonero dal pagamento delle rette viene rinnovato di anno in anno solo se avrete conseguito tutti i crediti previsti dal piano di studi.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: