giovedì 8 maggio 2014
Porte aperte a 60 studenti. Verranno esaminati i loro cv per vagliare la possibilità di un inserimento all’interno dell’azienda.
COMMENTA E CONDIVIDI
Pernod Ricard, co-leader mondiale nel settore Wine & Spirits, apre domani le porte della propria sede di Milano, in viale Monza 265, a 60 studenti per la Marketing Capitals Conference 2014: il primo Aperitivo di Networking organizzato dal Gruppo francese in partnership con BSMS (Bocconi Students Marketing Society) e il marketing club della University of St.Gallen in Svizzera.Una formula innovativa per creare un filo diretto tra il mondo del lavoro e gli studenti, selezionati tra i più meritevoli delle due università, che parteciperanno a una due giorni di conferenze e workshop sul tema del marketing. Focus di questa prima edizione: le 4P del Marketing, spiegate dal management Marketing e HR di Pernod Ricard Italia. Per far orientare gli studenti all’interno dell’azienda, l’incontro inizierà con una presentazione sull’azienda, su suoi marchi e i suoi valori. Saranno poi i ragazzi a farsi conoscere intervenendo e interagendo in prima persona con i rappresentanti del management, scoprendo direttamente, da chi ha maturato negli anni innumerevoli esperienze sul campo, cosa significa lavorare per una delle più importanti multinazionali del settore Wine&Spirits.Inoltre, Pernod Ricard Italia, da sempre attenta alla ricerca di giovani proattivi e pronti a mettersi in gioco in una realtà dinamica, esaminerà i cv degli studenti per vagliare la possibilità di un inserimento all’interno dell’azienda.  Tra le posizioni aperte in Lombardia: Assistant Brand Manager e Stage nella Supply Chain.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: