giovedì 5 maggio 2016
Da oltre 18 anni l'Agenzia per il lavoro con sede a Marghera (Venezia) accompagna lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana. Conta 126 filiali operative sul territorio nazionale e impiega ogni giorno oltre 17mila persone. Ha chiuso il 2015 con un fatturato di oltre 444 milioni di euro (nella foto Maria Raffaella Caprioglio, presidente di Umana).
Nuovo sito e nuova immagine istituzionale
COMMENTA E CONDIVIDI
"Un moderno ed efficace strumento di servizio per le persone e per le imprese che rappresenta i traguardi della nostra crescita. Il nuovo sito istituzionale racconta quel che siamo e siamo diventati, il nostro lavoro, la nostra filosofia e la nostra visione, oggi ancora più forti e radicate". Così, Maria Raffaella Caprioglio, presidente di Umana, ha presentato il nuovo sito aziendale di Umana (www.umana.it). Il sito uniforma e coordina la nuova veste grafica e il nuovo claim Lavoro contemporaneo, già declinati nei diversi strumenti di comunicazione e marketing che costituiscono parte integrante della rinnovata immagine dell’azienda. Il Lavoro contemporaneo è il lavoro del nostro tempo. Le sue regole sono quelle dell’economia, del mondo delle aziende, della formazione, del welfare sociale. Nel rispetto delle persone e dei valori condivisi: "Il mondo del lavoro deve necessariamente essere contemporaneo – spiega ancora Caprioglio - deve guardare alla società, deve parlare il linguaggio delle imprese. Deve essere in linea con le rapide trasformazioni economiche di questo tempo. Stiamo assistendo ad un profondo cambiamento, anche dal punto di vista culturale. Si modifica il modo di fare impresa e dunque il modello di lavoro. Che diventa flessibile, duttile, diversificato. Un lavoro – dice ancora - che non si fa più per tutta la vita. E più si cambia più si cresce. Si afferma l’idea che la flessibilità, la mobilità e il cambiamento siano elementi positivi di crescita della propria esperienza lavorativa e della propria carriera. Una carriera mattone su mattone, dove la formazione continua è la chiave per ogni successo professionale". Da oltre 18 anni Umana accompagna lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana. Conta 126 filiali operative sul territorio nazionale e impiega ogni giorno oltre 17mila persone. Ha sede a Marghera (Venezia) e ha chiuso il 2015 con un fatturato di oltre 444 milioni di euro. Umana offre servizi di somministrazione di lavoro, sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato (staff leasing), di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, di supporto alla ricollocazione professionale (outplacement), di formazione e Alta formazione e strumenti di politiche attive per il lavoro.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: