mercoledì 10 maggio 2017
Con “I Mercoledì della Meccanica” al via il reclutamento di profili professionali, esperti o junior. Il progetto è attivo fino al 7 giugno nelle filiali di Firenze, Lucca e Arezzo
In Toscana si cercano oltre 100 figure nel settore meccanico
COMMENTA E CONDIVIDI

Nasce I Mercoledì della Meccanica, un progetto di Umana dedicato al reclutamento di figure professionali, esperte o junior, nel settore delle lavorazioni meccaniche. Oltre 100 sono le ricerche avviate in occasione del progetto: ingegneri, periti, assemblatori, montatori, tornitori e manutentori, sono i profili più richiesti. Il progetto - che prenderà avvio da oggi, 10 maggio al 7 giugno in tutto il territorio della Toscana - nasce dall’esigenza delle aziende clienti Umana dei distretti toscani della metalmeccanica e delle lavorazioni industriali, di reclutare personale specializzato.

Ogni mercoledì, dalle 10 alle 13, e dalle 15 alle 18, presso le filiali Umana di Firenze (in via delle Porte Nuove 6c/6d), di Lucca (via Matteo Civitali 560) e di Arezzo (Viale Michelangelo 96) il team di selezionatori di Umana, profilerà i candidati individuando le migliori professionalità e proponendo per ciascuno di questi un percorso lavorativo in una azienda cliente.

Nello specifico, sono sei i profili ricercati nell’evidenza del progetto (periti meccanici, controllo qualità minuteria metallica, tornitori Cnc, montatori meccanici, progettisti meccanici, collaudatori meccanici trasfertisti) che tuttavia è aperto alle autocandidature per altri profili di settore.

Per maggiori informazioni e per candidarsi: www.umana.it/meccanica-toscana.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: