venerdì 20 luglio 2018
Il corso si articola in due distinti curriculum: uno erogato parzialmente in lingua inglese e l'altro in tecniche di analisi per l’impresa
Ecco i nuovi profili in Economia e Management
COMMENTA E CONDIVIDI

Il corso di laurea in Economia dell’Università Europea di Roma si arricchisce di un nuovo profilo in Management, in lingua inglese.
Il corso di Laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale si caratterizza per la ricerca di un bilanciamento efficace tra insegnamenti di base – nelle discipline economiche, aziendali, giuridiche e quantitative – e contenuti specialistici e professionalizzanti.

Il corso si articola in due distinti curriculum: Management, erogato parzialmente in lingua inglese, e Tecniche di analisi per l’impresa e il management. Il primo ha l’obiettivo di fornire competenze specifiche per affrontare tutte le problematiche di natura aziendale con una prospettiva economico-manageriale e muoversi efficacemente in contesti di lavoro internazionali. Il secondo approfondisce i temi economici con attenzione specifica a strumenti e teniche di analisi applicate alla gestione e al marketing.

Il Corso di laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale fornisce una solida preparazione per laureati che possono trovare uno sbocco professionale nei più diversi ambiti del management presso imprese, banche, assicurazioni, società di revisione, consulenza professionale e pubblica amministrazione, acquisendo le competenze e l’attitudine necessari per muoversi con successo anche in ambienti di lavoro internazionali.

Per ulteriori informazioni: Tel. 06 66543934 E-mail: orientamento@unier.it

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: