giovedì 1 agosto 2019
La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assunzione di cinque operai con contratto di apprendistato professionalizzante. Domande entro le ore 18 del 2 settembre
Alla ricerca di giovani diplomati
COMMENTA E CONDIVIDI

Toscana Energia ha indetto una selezione per l'assunzione di cinque operai distribuzione/lavori di
rete da inserire presso l'unità distribuzione. La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.
L'azienda attingerà alla graduatoria nei 18 mesi successivi alla conclusione della procedura selettiva per la copertura di ulteriori posizioni lavorative necessarie come operaio distribuzione/lavori di rete.

La domanda (scaricabile sul sito aziendale www.toscanaenergia.eu alla sezione lavora con noi) e i documenti allegati dovranno essere presentati entro le ore 18 del 2 settembre. L'inserimento delle
informazioni necessarie per candidarsi alla selezione e il caricamento della domanda di ammissione e dei documenti richiesti dovranno avvenire esclusivamente attraverso il sito www.cba-consulting.it.

Per essere ammessi i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nell'avviso (disponibile sul sito) tra cui aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 29 anni e sei mesi di età.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: