martedì 10 luglio 2018
Giunto alla X edizione. Dal 2004 porta alla ribalta da ogni angolo del Paese imprenditrici e giovani imprenditori che si siano distinti per la capacità di innovare. Candidature fino al 10 agosto
Torna il premio Gamma Donna
COMMENTA E CONDIVIDI

Esiste un tessuto imprenditoriale nuovo e innovativo, spesso poco noto, ma diffuso in tutti gli angoli del Paese, che contribuisce ogni giorno in maniera significativa all’economia. Crescente è il numero di donne e giovani con una spiccata propensione all’innovazione non solo di prodotto o servizio, ma anche di processo e modello organizzativo. È proprio a costoro che si rivolge il premio Gamma Donna, giunto quest’anno alla sua X edizione, al quale è possibile iscriversi fino al 10 agosto. Il premio è destinato a imprenditrici di ogni età e a giovani imprenditori under 35 che si siano distinti per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi nuovi all’interno della propria azienda, costituita entro il 30 giugno 2016. Imprenditrici e giovani imprenditori che hanno saputo coniugare con successo innovazione, impresa e società, sperimentando attività e assetti nuovi e facendo del “valore condiviso” un vero e proprio vantaggio competitivo.

Le candidature che entreranno in short-list avranno uno spazio sulla piattaforma Gamma Donna che, dal 2004, racconta e diffonde storie di innovazione, leadership, visione. La rosa delle sei candidature finaliste aprirà il 15 novembre a Milano, nella sede de Il Sole 24 Ore, il X Forum Nazionale dell'Imprenditoria Femminile e Giovanile – Gamma Forum, dove una giuria composta da personalità del mondo dell'impresa, del venture capital e dell'innovazione decreterà il vincitore. In palio, un master della 24 Ore Business School, un percorso d’incubazione in Polihub - Politecnico Milano, incontri con gli investitori del network BacktoWork24, sei mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato Valore D, attività di comunicazione dedicate.

Info e regolamento su: http://www.gammaforum.it/premiogammadonna.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: