mercoledì 10 aprile 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
Per un’azienda leader nel settore auto motive, Randstad Italia SpA è stata incaricata di ricercareIngegneri da adibire all’area sviluppo prodotto e Ingegneri per attività di buyer.
Per l’area sviluppo, si richiede pregressa esperienza come program manager, disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità e dinamicità completano il profilo.Per l’attività di buyer, è indispensabile conoscenza approfondita in cost analisys. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità e dinamicità completano il profilo.
La sede di lavoro sarà: Torino.
Per le posizioni sopra citate viene offerto un inserimento diretto in azienda con un contratto variabile a seconda dell’esperienza dei candidati.
Contatti e CV:
Randstad Italia Spa – via Goito 7 – Moncalieri (To), tel 0116404049mail: moncalieri.goito@randstad.it
  
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: